Integrazione e-commerce su Amazon, Ebay e Bartolini

Integrazione e-commerce su Amazon, Ebay e Bartolini

Integrazione piattaforma con Bartolini

BRT

Il nostro modulo Bartolini deriva dall’esperienza di diversi anni nel settore e-commerce, lo abbiamo migliorato e perfezionato negli anni fino a renderlo altamente performante.

Il nostro servizio di integrazione vi permette di utilizzare al meglio il modulo garantendovi un netto risparmio di tempo nell’evasione ordini.

Funzioni Bartolini

L’integrazione permette di generare il barcode Bartolini facilitando gestione ed evasioni ordini, selezione delle tariffe in base al peso del collo, gestione delle zone disagiate e delle avarie, creazione e invio automatico del borderò Bartolini.

La piattaforma Bartolini implementa tutte le migliorie sopra citate ma, in base alle vostre esigenze logistiche, creeremo la soluzione migliore per venire incontro alle vostre richieste.

Integrazione con i Marketplace

La gestione dei Marketplace solitamente è un lavoro oneroso che porta via tempo e risorse preziose all’interno dell’azienda.

La stampa ordini, il carico e lo scarico merce e l’aggiornamento dei prezzi sono lavoro che quotidianamente bisogna affrontare quando si lavora in questo settore.

 

Con il nostro sistema collaudato è possibile, con pochi semplici passaggi, inserire prodotti nei principali Marketplace (Amazon, Ebay, Eprice). Dal gestionale i prodotti vengo caricati nel vostro sito e dal sito ai Marketplace, ogni acquisto effettuato nei Marketplace arriva al sito e da li viene gestito. Il carico e lo scarico dei prodotti, così come l’aggiornamento dei prezzi, sono completamenti automatici.

Piattaforme supportate

Grazie ai nostri professionisti informatici siamo in grado di lavorare sulle principali piattaforme e-commerce, quali:

  • CMS di proprietà
  • Magento
  • Prestashop
  • OS-Commerce
  • W-Commerce
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *